Spedizione GRATUITA su tutti i nostri prodotti!VAI AL NEGOZIO

Le schede video gaming di nuova generazione non dispongono più di connessioni vga (cavo blu) poiché non si potrebbe sfruttare la potenza della scheda. Se però il vostro monitor non ha una connessione hdmi, potete acquistare un adattatore.

Durante il trasporto può succedere che un cavetto si scolleghi o si muova leggermente, rendendo il disco non rilevabile dal pc. Vi chiediamo la cortesia di contattarci così da verificare le connessioni e risolvere il problema velocemente.

L’uscita a cui collegare le casse è rotonda e di colore verde (vedere schema connettori audio). Per prima cosa, è consigliabile provare a collegare un’altra periferica audio, come le cuffie del proprio cellulare, così da escludere problemi di riproduzione da parte del pc. Se con un’altra periferica audio funziona, controllare che le casse siano correttamente collegate, che la spina di corrente sia collegata, che siano accese e con il volume attivo (non muto).

Il product key del sistema operativo Windows 10 si trova sulla parte superiore del pc. Si tratta di una etichetta colorata

Windows 10 è un sistema operativo in continua evoluzione. E’ pertanto più conveniente scaricare la versione più aggiornata dal sito ufficiale di Microsoft .

La rete wifi del vostro router può avere diverse configurazioni. Può quindi succedere che la chiavetta fornita in omaggio non sia compatibile e non riesce quindi a collegarsi. Potrebbe riconoscere la rete, chiedere la chiave di sicurezza ma non riuscire a stabilire una connessione o potrebbe non riconoscere la vostra rete. In questo caso, vi preghiamo di contattarci. Sarà nostra premura fornirvi una chiavetta wifi di altro modello.

La password di protezione della rete wifi si trova solitamente sotto al modem del gestore telefonico.

Verificare che il pc acquistato non sia dotato di scheda video con memoria dedicata. In tal caso, collegare il monitor nei connettori posti in orizzontale nella parte bassa del pc.